![]() Associazione Donatori Volontari di Sangue San Filippo |
![]() |
Federata![]() |
![]() |
24 MAGGIO 2006 GIORNATA DELLA DONAZIONE DEI DIPENDENTI A.C.O. SAN FILIPPO NERI |
Si è svolta il 24 maggio, come da programma, la ricorrenza del Santo patrono dell'Azienda Ospedaliera San Filippo Neri di Roma, riservata ai dipendenti e terminata con l'estrazione dei vincitori e la consegna dei premi offerti da EMA.S.F.
La giornata è iniziata già alle 8,30, quando i primi donatori, approfittando dell'occasione, si sono presentati presso il Centro Trasfusionale, per compiere il loro atto di solidarietà. Alle 12,30, terminata la SS Messa, officiata da Monsignor BRAMBILLA, i piccoli e deliziosi Andrea DI GIULIO e Simona MILETTA, ambedue di due anni e figli di dipendenti, hanno estratto dall'urna, contenente i nomi di tutti i donatori del SFN, quelli dei due fortunati vincitori, e quelli, in caso di ipotetica rinuncia, di altre 8 "riserve".
Ed ecco i nomi dei vincitori ai quali martedì mattina 30 maggio la Dott.ssa Patrizia Magrini, Direttore Sanitario di Presidio del SFN e promotrice della manifestazione ed il Sig. Vincenzo Magalotti, Presidente di EMA.S.F, consegneranno i premi:
A loro spetta un Week-End da consumare nel mese di Giugno oppure di Settembre 2006, in una delle località scelte tra quelle previste dal programma (vedi locandina). Tutto lo Staff dirigenziale dell'Azienda Ospedaliera del SFN, a partire dal Direttore Generale, Dott. Adolfo PIPINO, ha partecipato alla manifestazione alla quale sono intervenuti numerosi medici ed infermieri, nonché il personale tecnico. E come è giusto che accada in queste occasioni, la giornata si è conclusa con un rinfresco, offerto da EMA.S.F., organizzato in appositi "gazebo" appositamente allestiti da Roberto Iacobazzi, donatore e membro dell'Associazione Vigili del Fuoco in pensione, che si è fatto applaudire per aver preparato e servito una favolosa "pasta e fagioli", gradita anche da molti partecipanti notoriamente a dieta! Interpretando anche il pensiero della Dott.ssa Patrizia Magrini, EMA.S.F. ringrazia tutti coloro che, in misura differente, vi hanno aderito, consentendone una "buona riuscita". |